Ultima modifica: 19 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > News > Attività natalizia – venerdì 21 Dicembre 2018

Attività natalizia – venerdì 21 Dicembre 2018

Si rende noto che Venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 11,00 gli alunni di tutte le classi della scuola sec. di  I grado “Rodari”  assisteranno in aula magna ad una Performance Musicale tenuta dal musicista polistrumentista Roberto Zanisi.

A seguire gli alunni nelle proprie classi festeggeranno la fine del 2018 con il “Regaliciclo”.

VOLANTINO FESTA